Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2011

Santa Claus Is Coming

Adesso che ho una casina tutta mia, mi piacerebbe decorarla con dipinti, quadri, vasi... ma queste sono tutte cose che si comprano. E se volessi mettere del mio nella decorazione di casa? Mi piacerebbe incorniciare un mio dipinto, ma, ahimè, riesco a disegnare bene solo i personaggi in stile manga e non credo stiano molto bene appesi per casa :) Per questo dovrò aspettare un "frugoletto"... potrò tappezzargli la camera con ogni tipo di personaggio... e per il resto della casa? La tecnica più immediata è il punto croce... così è partita la mia ricerca di ogni sorta di schema... qualche esempio? beh.. potrei pubblicare qualcosa!! :) Con cosa inizio? Vediamo.. siamo a metà ottobre.. credo sia un buon momento per iniziare a "crocettare" qualcosa per Natale... con la mia velocità riuscirò a portare qualcosa a termine per Natale dell'anno prossimo...

Che ne dite di questo?

A me sembra carino.. il problema è: una volta terminato cosa potrei farci? Suggerimenti??

Nessun commento:

Posta un commento