Santa Claus Is Coming

Adesso che ho una casina tutta mia, mi piacerebbe decorarla con dipinti, quadri, vasi... ma queste sono tutte cose che si comprano. E se volessi mettere del mio nella decorazione di casa? Mi piacerebbe incorniciare un mio dipinto, ma, ahimè, riesco a disegnare bene solo i personaggi in stile manga e non credo stiano molto bene appesi per casa :) Per questo dovrò aspettare un "frugoletto"... potrò tappezzargli la camera con ogni tipo di personaggio... e per il resto della casa? La tecnica più immediata è il punto croce... così è partita la mia ricerca di ogni sorta di schema... qualche esempio? beh.. potrei pubblicare qualcosa!! :) Con cosa inizio? Vediamo.. siamo a metà ottobre.. credo sia un buon momento per iniziare a "crocettare" qualcosa per Natale... con la mia velocità riuscirò a portare qualcosa a termine per Natale dell'anno prossimo...

Che ne dite di questo?

A me sembra carino.. il problema è: una volta terminato cosa potrei farci? Suggerimenti??

Commenti