Lettori fissi

mercoledì 26 febbraio 2014

Work in Progress(4): Porta Pannolini

E' passato più di qualche giorno dall'ultimo aggiornamento sul mio progetto... però sono andata abbastanza avanti... volevo farvi vedere l'effetto della scritta finita.. così ho fotografato lettere per lettera per vedere il vero work in progress :)

Eravamo rimasti con le lettere DE... la fine della lettare L mi sono dimenticata di fotografarla... ho iniziato dalla lettare I... Ho deciso di scrivere il nome partendo dall'ultima lettera dato che non sapevo di preciso lo spazio che avrei occupato con il nome... per non correre il rischio di dover sfare tutta la scritta perchè sarebbe potuta finire sovrapposta al disegno.. ho deciso di scriverla al contrario...















La lettera I era una mia grande attesa... ero curiosa di vedere come sarebbe venuta e come sarebbe stata incastrata tra le altre lettere









Anche la lettera T fa molto Disney :) non che mi faccia impazzire... mi sembra un pò "tozza"...








Con la lettera A siamo quasi alla fine (o all'inizio) del nome... ci siamo quasi...










Finalmente con la lettere M... il nome completo...






Adesso ho iniziato la fase di "finitura": guardando il ricamo si notano degli ampi spazi vuoti... che non mi piacciono.. quindi sto riempiendo questi spazi con qualche stellina qua e la... la prossima volta sarà quella del ricamo finito :) Sarà l'ora di cominciare a cercare qualche stoffa carina per cucire il porta pannolini? Anche se, sinceramente, adesso che è quasi finito mi spiace metterlo su un porta pannolini che sarà usato ancora per poco... e se lo impiegassi in altro?

Nessun commento:

Posta un commento