Lettori fissi

mercoledì 12 febbraio 2014

Work in Progress(3): Porta Pannolini

Ed ecco al terzo episodio del Project: Porta Pannolini: vedremo come è stato terminato il Fizzy Moon e un inizio di scritta del nome..

Scusate per le foto ma il blog in automatico me le mette girate :(




Qui è possibile vedere il Fizzy Moon terminato... beh.. in realtà devo finire il guanciale... però ero troppo curiosa di vedere la scritta del nome, quindi l'ho lasciato momentaneamente nelle cose da fare :) Mentre stavo facendo i contorni mi sono accorta che la luna non era terminata... (è possibile vedere nel post precedente che la parte di luna in basso, di fianco al piedino dell'orsetto è un pò sbilanciata... infatti mancavano due righe di crocette :S ). Terminata la luna ho continuato con il contorno fino a delineare tutti, o quasi, i contorni :)


A questo punto mi sono dedicata alla scritta... alla fine ho deciso di inserirla leggermente spostata verso l'alto rispetto al progetto originale e... grazie mille per i suggerimenti :) una volta terminata credo che seguirò il suggerimento della crocettina che mi consigliava di inserire, oltre alle stelline, qualche nuvoletta al posto dei cuoricini... Mi riservo la decisione al termine della scritta :) In questa foto il particolare... ho scelto un cotone sfumato... è per questo che ero curiosa :) volevo vedere che l'effetto... che ne dite? vi piace?

E' la prima volta che ricamo con questo tipo di colori... ho trovato qualche suggerimento sul forum di Megghy e ho deciso di fare crocetta per crocetta...



Ecco una visione d'insieme del progetto... :)

Al prossimo episodio!! :)

Nessun commento:

Posta un commento