Lettori fissi

martedì 4 febbraio 2014

Work in Progress(2): Porta Pannolini

Continua il nostro viaggio all'interno del Project: Porta Pannolini, dopo il primo episodio è arrivato il momento di pubblicare il secondo... In realtà sono andata avanti parecchio data l'influenza che mi ha tenuto compagnia tutto il fine settimana, dandomi la possibilità di portarmi avanti con il lavoro...

Ma facciamo parlare le immagini :)


 Una volta finita la luna (che poi proprio finita finita non è) ho iniziato con l'orsetto.... Qui da vicino...





... e qui una panoramica... A questo punto mi è parso quasi sicuro che le misure prese non andassero poi così bene...











ma sono ugualmente andata avanti con il lavoro crocettando l'orsacchiottino....



qui visto da vicino... guardando bene il ricamo mi sono resa conto che la febbre stava giocando a mio svantaggio... infatti ho ricamato una parte di luna che non esisteva nello schema... quindi ho perso un pò di tempo per sfare parte del lavoro :S


In ultimo ho ricamato la tutina, la coda e l'ultima parte di luna. Ieri ho cominciato a fare i contorni... e mi sono assicurata di aver preso le misure sbagliate :( Notate i segni gialli di fianco al ricamo? sono lo spazio necessario alla scritta... leggermente troppo sulla sinistra :S



Ecco il dettaglio dello spazio necessario alla scritta... suggerimenti per inserire ugualmente il nome della pimpi??



Comunque mi rallegra vedere il ricamo che prende sempre più forma :) Per ora mi dedico alla rifinitura di questo :)









P.S.: i colori utilizzati non sono esattamente quello dello schema... questo perchè ne ho talmente tanti che ho deciso di utilizzare quelli che stazionano nella mia scatola del ricamo da alcuni anni :)

Nessun commento:

Posta un commento