Lettori fissi

martedì 14 gennaio 2014

Profuma Armadio

Come già anticipato nel post Zodiaco - Leone ho confezionato il profuma armadio per la mia bimba... beh.. ancora non è finito al 100% in quanto manca ancora il "ripieno" e il nastro per appenderlo all'armadio :)

Però il lavoro è andato talmente veloce che ho deciso di confezionare in questo modo anche l'altro segno zodiacale che avevo fatto Aries in Progress

Ma veniamo alle foto :)
 Questo è il davanti del profuma armadio

Questo è il retro...

Il profilo...

E qui si vede bene come ho unito i due lavoretti :)

Il leone ho deciso di farlo un pò più grandicello lasciando un bordo è un pò più grande del necessario, invece l'Ariete ho deciso di farlo più piccolino rasentando il bordo del ricamo

 Davanti

Retro

 Bordo


Devo dire che sono molto soddisfatta del mio lavoro e anche della tecnica di chiusura... credo che la userò nuovamente in futuro :)

Nessun commento:

Posta un commento