Lettori fissi

martedì 7 gennaio 2014

Diaper-Cake ovvero Torta di Pannolini

Il post di oggi non è sul punto croce o annessi ma su un regalo :)

Questo fine settimana siamo andati a trovare una coppia di amici che hanno appena avuto un bimbo... Alla richiesta di cosa poteva essergli utile ci hanno detto che avevano già tutto, quindi, di cosa può aver bisogno un bimbo appena nato? di una montagna di pannolini e di prodotti di bagno!!

Ed ecco che finalmente ho potuto realizzare la mia prima torta di pannolini!! è un pò che sognavo di farla ma non avevo mai avuto l'occasione...

Ecco le foto della torta (purtroppo non l'ho fotografata incelofanata...)

Questa è la vista globale... dato che la pasta lenitiva era sola soletta sul secondo piano ho deciso di inserire anche 3 lollipop: due sul piano superiore e uno sul secondo piano per rendere più equilibrata la torta. Come topper abbiamo messo una tutina di ciniglia arrotolata in modo da far vedere il disegno sul davanti.



















I fiocchi sono fatti con vari nastri di raso di vari colori








Ecco la torta vista dall'alto. In questa foto si vede il disegno sulla tutina.











Ed ecco il laterale della torta.








Mi sono molto divertita a farla. Incelofanata era molto più glamour... ma anche così non mi dispiace :)

Nessun commento:

Posta un commento