Lettori fissi

giovedì 12 dicembre 2013

Zodiaco - Leone

Scusate la lunghisssssima assenza... ma in questo periodo mi sono data da fare con ago, filo, tela aida... :)

Date le varie mail ricevute, ho deciso di aprire nuovamente il sondaggio per condividere le nostre preferenze... a chiusura di questo, ne sarà aperto uno nuovo. E' un modo carino per conoscerci un pò :)

Dopo la nascita della mia bimba ho pensato di fare un profuma armadio con il suo segno zodiacale prendendo spunto dagli schemi pubblicati nel post The Zodiac - Part 1. Il segno dell'Ariete è terminato (presto metterò la foto) ma ancora non è stato confezionato.

Ed ecco il risultato leonino:



In questi giorni ho iniziato a "confezionarlo". Sto facendo una cornice ad ogni pezzetto di tela aida con punto indietro (mi sembra si dica così, ho iniziato ieri a usare questo tipo di punto...) per poi congiungerli insieme :) Non sapevo come fare, ci sono così tante soluzioni per creare un piccolo cuscino e non riuscivo ad orientarmi, così ho deciso di provare questa tecnica trovata nel blog I fili di cinzia.

Nei prossimi giorni vi farò vedere come procede il lavoro :)

Nessun commento:

Posta un commento