Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Winnie e Co.


Scusate la lunga assenza ma ho finalmente finito i preparativi per accogliere al meglio la cicogna che dovrebbe arrivare da un giorno all'altro :)

Nel frattempo non mi sono dimenticata di pensare alle crocettine (nonostante il caldo) così ho ricamato alcuni amici di winnie the pooh in modo da poterli fissare su un pannello da parete per la camerina della mia principessa...

Ed ecco i lavori fatti:

Winnie the Pooh (in fase di ultimazione)    Eeyore                                                   Pimpi                          


                    

Gli schemi purtroppo sono andati perduti insieme alla mia pennina usb :( per fortuna, però, quello di winnie the pooh è stato salvato sul pc prima della scomparsa... quindi, per il momento, posso postarvi solo quello...



2 commenti:

  1. Hi , Abissia !!!!! What beautiful graphics !!!!! I wonder why you are not posting
    any more !! Your blog is fantastic !!!!
    Niki
    nikiad.blogspot.gr

    RispondiElimina
  2. Thank you very much :) You're right... I have some finish work... in next day I will post it :) Thanks :)

    RispondiElimina