Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2011

The Zodiac: Aries


Come detto nel post precedente, sono quasi in fase finale del segno dell'Ariete. Ho pensato, prima di cominciare a crocettare, come poter sfruttare il lavoro per poter fare un piccolo regalino. Alla fine, viste le dimensioni abbastanza ridotte, ho pensato di farne un "profuma-armadio"... una volta terminate le crocette mi farò consigliare dalla suocera: molto più esperta di me alla macchina da cucire (io ne ho viste tante... ma sempre da una distanza di sicurezza :) ).

Tra i tanti schemi trovati, quello che mi è piaciuto di più è stato questo allegato al post: mi ispira molta simpatia, come misure è perfetto per un profuma-armadio (infatti ha anche il retro) e, infine, cosa molto ma molto importante per me, è abbastanza semplice... abbastanza :)

Nei prossimi giorni vi posterò il lavoro in fase di realizzazione. Per questo ho impiegato un pò più di tempo perché volevo realizzare un retro migliore del primo quadretto. Vediamo se la pazienza verrà premiata!! :) A voi l'ardua sentenza ;)

Nessun commento:

Posta un commento