Lettori fissi

martedì 25 ottobre 2011

Xmas Mickey Mouse homeMade


Confido nella vostra comprensione... sono proprio alle prime armi, anzi, al primo incontro con ago e filo :)

Sono molto fiera del mio lavoro visto dal davanti :) per essere la prima volta che prendo in mano una tela credo di essere riuscita nel mio intento (anche se in realtà questo quadretto doveva essere in bella vista l'anno passato per Natale... e invece l'ho terminato a Gennaio :S).








Mi vergogno un pò, invece, nel mostrarvi il retro dei miei lavoretti. E' veramente pessimo!!!







Con il secondo lavoro credo di essermela cavata un tantino meglio... è un lavorettino-ino-ino iniziato un pò ti tempo fa e, in questi giorni, in dirittura d'arrivo :) appena faccio due foto vi farò vedere il work in progress... si tratta del segno zodiacale del mio maritino

Tornando al Xmas Mickey Mouse: che dite? come lo possiamo confezionare? un quadretto?

Nessun commento:

Posta un commento